L'alta pasticceria di Pasquale Marigliano

Dal 01/02/2014 al 28/02/2014

Carissimi,

con enorme piacere e anche un pizzico di orgoglio “VINformo” che d’ora in poi da Vincanto potrete trovare anche i dolci di Pasquale Marigliano, il pasticciere di Ottaviano che da tre anni guida la classifica “Gambero Rosso” come miglior pasticciere campano ed è al secondo posto del podio tra quelli italiani.
Ancora una volta, l’eccellenza parla napoletano...ancora una volta ho cercato un prodotto di qualità per offrirlo ai miei clienti ed essere, così, uno dei quattro ristoranti della Campania ad avere i dolci di Pasquale Marigliano.
Venite a provarli e sentirete l’eleganza del gusto racchiusa in una bellissima monoporzione.

"Pasquale Marigliano, giovane, eclettico, umile, grande maestro campano, che alla Francia ha preferito la sua terra. Dopo le prime esperienze in laboratorio, si trsferisce nel 1992 a Parigi e collabora con grandi insegne del calibro di Fauchon e Lenotre.
Ritorna in Italia con la testa piena di idee innovative che lo portano ad aprire prima la sua sede nel comune vesuviano e poi un laboratorio da fare invidia.
Campione Italiano di Pasticceria nel 2003 e dal 1999 è membro dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani" (Tratto da "Gambero Rosso Pasticcerie")

Foto

Deliciae




Ex vite vita.

(anonimo)

La vita è troppo breve per bere vini mediocri.

(Johann Wolfgang Goethe)

Il vino rende l’uomo sincero.

(Alceo)

Perché anche voi dovrete cambiare l'acqua insipida di una vita senza senso, senza significato, senza bellezza, senza dignità, l'acqua insipida della vita banale degli uomini di questo tempo, dovete cambiarla nel vino, che esprime la forza, la grandezza, la bellezza, la tenerezza del corpo e dell'anima.

(Mons. Luigi Negri)

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.

(Jean Anthelme Brillant-Savarin)


Wine and Food "Vincanto" di Yuri Buono - P. IVA: 06823421216 - Via Nolana, 89 Pompei (NA) Copyright © 2011 - Privacy - Credits: Innovidia